Maschere per capelli personalizzate, formulate professionalmente a base di ingredienti, miscelati al momento, in salone, davanti agli occhi della cliente. In pochi minuti, i capelli riconquistano bellezza e un aspetto sano. Così il trattamento SERIE EXPERT può proseguire a casa, grazie ai prodotti più moderni e professionali.
5 ADDITIVI
Nei saloni L’Oréal Professionnel l’hairstylist crea la miscela cremosa sul momento unendo ad una base liquida ricca di lipidi e agenti condizionanti uno dei 5 additivi SERIE EXPERT POWERMIX ciascuno dei quali rappresenta una soluzione specifica per i capelli: ravvivare il colore, domare il crespo, riparare la fibra capillare o rafforzare la chioma. La nuova SERIE EXPERT comincia con un’esclusiva esperienza in salone, concepita su misura per le esigenze della cliente e preparata davanti ai suoi occhi. Un’esperienza che si articola in 3 fasi.
FASE 1. LA CONSULENZA
Gli hairstylist di L’Oréal Professionnel iniziano con un esame accurato dei capelli e della cute della cliente. Per elaborare una consulenza ad alta precisione, l’hairstylist parla con la cliente dei suoi capelli, dei trattamenti abituali (prodotti utilizzati, styling preferito, frequenza di lavaggio) e dei suoi
desideri (lucentezza, colore, morbidezza, ecc.). Sulla base delle informazioni ottenute, l’hairstylist sceglie tra i nuovi prodotti Serie Expert Powermix di L’Oréal Professionnel la gamma da utilizzare.
FASE 2. LA MISCELA
L’hairstylist crea la miscela sul momento, utilizzando la base, che è unica, e uno dei 5 additivi SERIE EXPERT POWERMIX, dosando con precisione millimetrica la quantità necessaria per la formulazione. Risultato: grazie alla tecnologia micellare, la texture liquida di SERIE EXPERT POWERMIX si trasforma in meno di un minuto in una maschera cremosa e ricca, pronta per l’uso.
FASE 3. L’APPLICAZIONE
È in questa fase che inizia l’esperienza sensoriale vera e propria. Dopo lo shampoo e il massaggio rilassante alla cute, l’hairstylist applica la maschera personalizzata sulle lunghezze dei capelli puliti ancora bagnati, lasciandola in posa per 5 minuti. Un’esperienza rilassante resa ancor più
sensoriale dalle note olfattive di Powermix: l’olio essenziale di mandarino, esaltato da tocchi di lampone e melone, si fonde con le note di cuore di rosa e geranio, il tutto su una base legnosa e con un accenno di patchouli. I capelli sono così nutriti, idratati e resi più forti.
Clicca per avere più info...